Terms & Conditions

Condizioni legali

La Xylem e le sue filiali operatie (denominate "Xylem") mantengono e gestiscono questo ed altri siti web (denominati "Siti Xylem") unicamenti a scopi informativi.
 
Registrazione per siti
 
Alcune pagine del Sito Xylem possono essere protette da password. Per motivi di sicurezza e protezione delle transazioni di business, solo gli utenti registrati possono accedere a dette pagine. Xylem si riserva il diritto di negare la registrazione a tutti gli utenti. Xylem si riserva in particolare il diritto di rendere taluni siti, precedentemente accessibili a tutti, soggetti a registrazione. Xylem ha il diritto, in qualsiasi momento e senza obbligo di spiegazioni, di negare all'utente il diritto di accedere alle aree protette da password per bloccare l'utente, in particolare se l'utente:
  • Utilizza dati falsi al fine della registrazione
  • Viola questi termini e condizioni
  • Trascura il suo dovere di diligenza in relazione ai dati degli utenti
  • Violi le leggi in vigore nell'accesso o l'utilizzo del sito web Xylem
  • Non utilizzare il sito web Xylem per un lungo periodo
  • Per la registrazione, l'utente deve fornire informazioni accurate e, qualora tali informazioni cambiassero nel corso del tempo, aggiornare tali informazioni (possibilmente online) senza ulteriori indugi. L'utente deve garantire che la sua e-mail, fornita a Xylem, sia quella in corso e raggiungibile in ogni momento e fornire un indirizzo al quale l'utente può essere contattato.
  • All'atto della registrazione all'utente verrà fornito un codice di accesso, costituito da una User ID e una password ("Dati Utente"). Al primo accesso l'utente dovrà sostituire la password ricevuta da Xylem con una password nota solo per l'utente. I Dati Utente consentono all'utente di visualizzare o modificare i propri dati oppure, a seconda del caso, di ritirare il proprio consenso al trattamento dei dati.
  • L'utente deve garantire che i Dati Utente non sono accessibile da parte di terzi ed è responsabile di tutte le transazioni  le attività realizzate nell'ambito dei suoi dati. Al termine di ogni sessione online, l'utente deve disconnettersi dai siti protetti da password web. Se e nella misura in cui l'utente si rende conto che i suoi dati sono utilizzati da terzi , l'utente lo comunica immediatamente a Xylem per iscritto, o tramite e-mail. Dal ricevimento di questo avviso, Xylem cercherà di negare l'accesso alle aree protette da password a detti Dati Utente. L'accesso da parte dell'utente sarà possibile solo dietro richiesta a Xylem o dopo una nuova registrazione.
  • L'utente può, in qualunque momento richiedere, per iscritto, l'eliminazione di registrazione, a condizione che la cancellazione non violi la corretta attuazione dei rapporti contrattuali. In tal caso Xylem rimuoverà tutti i Dati Utente e tutti gli altri dati personali dell'utente non appena non saranno più necessari.


Informazioni e Documenti
 
Utilizzando i Siti Xylem o il download di documenti, materiali o informazioni (di seguito "Materiale"), l'utente accetta di essere vincolato dalle Condizioni Contrattuali di cui al presente avviso. Se non si desidera essere vincolato dalle presenti Condizioni Contrattuali, non utilizzare e non scaricare alcun materiale da questo o da qualsiasi altro sito Xylem.

Utenti internazionali, scelta della legge applicabile e giurisdizione
 
I Siti Xylem e il Materiale in essi contenuti sono forniti nello stato di New York negli Stati Uniti d'America e si deve accettare che la legge che disciplina queste Condizioni Legali o l'utilizzo di un sito Xylem sono le leggi dello stato di New York, senza riguardo ad alcun principio di conflitto di leggi. Si accetta inoltre che qualsiasi controversia derivante da queste Condizioni Legali o l'utilizzo di un sito Xylem deve essere presentata esclusivamente ai giudici nello stato di New York e che qualsiasi altra corte o tribunale del mondo non ha giurisdizione. Xylem non garantisce che il materiale presente sui Siti Xylem sia appropriato o disponibile per l'uso in luoghi al di fuori degli Stati Uniti. L'accesso al Materiale da territori in cui i Materiali sono illegali è proibito.

Siti di terze parti
 
Per comodità, Xylem può fornire link a siti web gestiti da altre entità, ma non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione di responsabilità dei siti collegati e non implica l'affiliazione o associazione con tali siti. Se visitate o utilizzare un sito collegato, lo fate a vostro rischio.
 
Avvertenze

Tutti i materiali distribuiti o resi accessibili attraverso i Siti Xylem sono forniti "così come sono" e "come disponibili", senza alcun tipo di garanzia, espressa o implicita, incluse le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per scopo specifico, o non violazione. Alcune giurisdizioni non ammettono l'esclusione delle garanzie implicite, pertanto la suddetta esclusione potrebbe non applicarsi a voi.
Xylem non garantisce l'accuratezza e la completezza dei materiali, compreso l'affidabilità di qualsiasi consiglio o dichiarazione visualizzata o distribuita tramite i Siti Xylem: consigli, dichiarazioni o informazioni sono a vostro esclusivo rischio.
Xylem non sarà responsabile per qualsiasi danno, inclusi gli eventuali danni da virus che potrebbero infettare il vostro computer o altre proprietà in virtù del vostro accesso a qualunque Sito Xylem o del download di eventuali materiali.

Limitazione dei Danni
 
In nessun caso Xylem può essere ritenuta responsabile per danni diretti, speciali, indiretti, conseguenti, punitivi o altre di qualsivoglia natura derivanti da qualsiasi causa, compresi ma non limitati a perdita d'uso, perdita di profitti, o perdita di dati, negligenza, responsabilità oggettiva o altro, derivante dall'uso di qualsiasi sito Xylem o qualsiasi materiale, informazioni o documenti su cui si accede tramite qualsiasi sito Xylem.

Licenza limitata
 
Con l'accettazione delle Condizioni Contrattuali contenute nel presente documento: si accetta di non collegarsi a qualunque Sito Xylem per qualsiasi scopo senza l'espresso consenso scritto di Xylem e, Xylem concede il permesso di visionare, scaricare e copiare materiale a condizione che (a) tutti i diritti d'autore e di proprietà vengono mantenute, (b) il Materiale non venga mostrato in pubblico, diffuso pubblicamente o modificato in alcun modo e che non vengano utilizzati elementi grafici separatamente dal suo testo di accompagnamento, e (c) qualsiasi utilizzo del Materiale è per scopi informativi e non commerciali o personali.
 
Informazioni fornite dall'utente
 
Non inviare informazioni confidenziali o di proprietà di Xylem tramite un sito Xylem. L'utente accetta che tutte le informazione inviate non saranno considerate confidenziali o di proprietà e si concede a Xylem illimitato e irrevocabile, mondiale, licenza di utilizzare, riprodurre e distribuire tali informazioni.

Modifiche
 
Xylem si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Legali in qualsiasi momento. Eventuali cambiamenti o modifiche saranno  efficaci immediatamente dopo la pubblicazione sui siti Xylem. L'utilizzo di un sito Xylem dopo che le condizioni sono modificate e le Condizioni Legali sono pubblicate devono essere da voi accettate. Di tanto in tanto, si dovrebbero rivedere le Condizioni Legali pubblicate sui siti Xylem per controllare se le condizioni sono cambiate.