Download PDF Share ThisShare This Print Article

Xylem premio 2018: azienda più tecnologica

14/05/2018 10:45

 
Xylem premiata nel 2018 come azienda più tecnologica nel settore acque

 

 

Il 17 aprile scorso, Xylem è stata nominata l’azienda più tecnologica nel settore acque dell’anno ai Global Water Awards di Parigi, in Francia!

Il riconoscimento è stato consegnato alla società che ha apportato il contributo più significativo al settore della tecnologia dell'acqua nel 2017. Votata dagli abbonati del Global Water Intelligence e Water Desalination Report, Xylem è stata premiata per "la sua visione senza precedenti nell’offrire soluzioni end-to-end per l'utilità digitale del 21° secolo."
 
Grazie ad acquisizioni strategiche e innovazioni all'avanguardia incentrate sulla gestione dell'energia e l'ottimizzazione dei processi, Xylem si è affermata come fornitore leader di soluzioni intelligenti che affrontano le sfide ricorrenti del settore idrico. Xylem è stata identificata come la società che "ha spostato i punti di riferimento nel settore delle tecnologie idriche nel 2017 ... per diventare un leader assoluto nel mercato in rapida crescita delle soluzioni intelligenti nella gestione dell’acqua".
 
Con questo premio, noi di Xylem desideriamo ringraziare i nostri clienti e i nostri partner per aver collaborato con noi nell’affrontare le sfide più complesse di gestione delle risorse idriche che le comunità di oggi sostengono quotidianamente.