Industria Alimentare e Bevande

SOLUZIONI XYLEM PER L'INDUSTRIA

Trattamenti igienici

 

Il trattamento igienizzato è il movimento di cibo e bevande in tutto l'impianto. Con una varietà di tipi, dimensioni e configurazioni delle pompe, i prodotti Xylem si adattano alle diverse esigenze di processo del vostro impianto. Questo, unito alla nostra offerta di servizi post-vendita, consente ai nostri clienti di soddisfare in modo sicuro ed efficiente i propri standard operativi.

La conoscenza delle applicazioni di Xylem si realizza attraverso i suoi sistemi Clean in Place (CIP) e Service in Place (SIP). Forniamo pompe a lobi e a girante flessibile per facili interventi di assistenza necessari in molti processi alimentari dove sono coinvolti materiali abrasivi. Il prodotto a lobi rotativi per uso alimentare è certificato 3A ed European Hygienic Engineering and Design Group (EHEDG).

Altri elementi chiave di Xylem includono: 
• Pompe a girante flessibile montate su carrello completamente portatili 
• Rifrattometri che forniscono una misurazione in tempo reale della concentrazione dei liquidi
• Sistemi di filtrazione a membrana personalizzati 
• Membrane ideali per fluidi ad alta viscosità e solidi sospesi 
• Una vasta gamma di configurazioni di ultrafiltrazione, nanofiltrazione e osmosi inversa

Con il portafoglio di prodotti di Xylem, il trattamento igienico può essere comodo ed economico. Non importa quale parte dell'industria alimentare e delle bevande serva il vostro business, troverete prodotti Xylem in grado di soddisfare le vostre esigenze.

Per ottenere informazioni più approfondite sul nostro portafoglio di prodotti a supporto del trattamento igienico, fare clic sui link ai prodotti sul lato sinistro della pagina.
​​