Industria Alimentare e Bevande

SOLUZIONI XYLEM PER L'INDUSTRIA

Riutilizzo delle acque

 

L'acqua è essenziale per le applicazioni nell'industria alimentari. Se dedicate un momento a pensare a tutta l'acqua utilizzata nel vostro impianto su base quotidiana, siete sicuri di stare ottimizzando la vostra necessità idrica? I prodotti Xylem possono aiutarvi a catturare l'acqua dalle operazioni di processo e riutilizzarla in altre aree della vostra attività.

Offriamo soluzioni di riutilizzo idrico integrate in tutto il ciclo (..) dell'acqua, consentendo agli impianti di riciclare l'acqua combinando tecnologie biologiche, di filtrazione a membrana e disinfezione. Il pompaggio e il trasporto di acqua attraverso il vostro impianto produttivo con le nostre soluzioni di sistema garantiscono efficienza, mentre i nostri strumenti di analisi dell'acqua contribuiscono a garantire che l'acqua sia sicura e soddisfi le vostre esigenze di processo.

Alcuni vantaggi del riutilizzo delle acque sono:
• Garantire il futuro approvvigionamento idrico
• Migliorare pratiche di sostenibilità nella vostra organizzazione
• Ridurre potenzialmente i costi complessivi del ciclo di vita
• Assicurare adeguati standard di qualità delle acque per i vostri processi

Grazie alla collaborazione con Xylem, le aziende hanno la garanzia che il ​​loro impianto sarà in grado di riutilizzare l'acqua in modo responsabile, garantendo un funzionamento sicuro, a basso consumo energetico e altamente produttivo.

Per ottenere informazioni più approfondite sul nostro portafoglio di prodotti a supporto del riutilizzo dell'acqua, fare clic sui link ai prodotti sul lato sinistro della pagina.
​​