Industria Alimentare e Bevande

SOLUZIONI XYLEM PER L'INDUSTRIA

Gruppi Antincendio

 

L'ultima cosa di cui dovete preoccupare è un incendio nel vostro impianto. La maggiore tranquillità è fornita dall'implementazione di sistemi antincendio adeguati per proteggere persone, proprietà e risorse. Xylem ha l'esperienza nelle applicazioni e il portafoglio di prodotti necessari per ridurre rapidamente i danni del fuoco in caso di emergenza. Inoltre, gli assicuratori richiedono sempre più l'installazione di sistemi antincendio e, se non obbligatori, alcuni offrono degli sconti alle imprese che installano questa precauzione di sicurezza.

Xylem ha una gamma di marchi e di prodotti dedicati ai sistemi antincendio. I nostri esperti internazionali sono disponibili attraverso il nostro canale certificato per personalizzare le soluzioni in base alle dimensioni, alla posizione e alle operazioni della vostra attività. Sono disponibili prima, durante e dopo la vendita per eventuali esigenze di assistenza.

Tutti i pacchetti di protezione antincendio Xylem costruiti negli Stati Uniti d'America sono in Underwriters Laboratories (UL) e approvati Factory Mutual (FM) come disposto dalla National Fire Protection Association (NFPA) 20 per la protezione antincendio. I gruppi di protezione anticendio Xylem costruiti in Europa, sono conformi alla normativa EN 12845 per gli impianti automatici a sprinkler e UNI 10779 per gli impianti a idranti. Le fabbriche di Xylem sono con certificazione International Organization for Standardization (ISO) 9001.

Per ottenere informazioni più approfondite sul nostro portafoglio di prodotti a supporto delle soluzioni antincendio, fare clic sui link ai prodotti sul lato sinistro della pagina.
​​